Scuole Comune di Venaria Reale - Progetti e laboratori

Progetti e laboratori

La classe 4D della scuola primaria Di Vittorio ci presenta il primo numero del loro bellissimo giornalino "#La punta", cosa aspettate a scaricare la versione digitale???
Buona lettura e buon divetimento!

Il Giornalino "#La punta"

Ciao a tutti... eccoci di nuovo...siamo già in quarta!!! Anche quest'anno non poteva mancare, per tutti i nostri affezionati lettori, un nuovo, fantastico giornalino della nostra interclasse: "L'inchiostro magico n°5!"
Tutti i piccoli giornalisti delle nostre classi si sono impegnati tanto per preparare "L'inchiostro magico" ricco di disegni, racconti, esperienze, attività didattiche... e tanto altro ancora....insomma....tutto ciò che facciamo durante le nostre giornate di scuola!
Buona lettura e buon divertimento a tutti, da parte degli alunni dell'interclasse di quarta della scuola elementare Di Vittorio

Giornalino dicembre 2013